CLICCA QUI PER LEGGERE L'ORDINANZA A CARICO DI FLACHI E DEL SUO CLAN
PS
Tanto per capirci, in Liguria i vari boss che abbiamo sfidato senza mezzi termini, e che abbiamo denunciato più volte, stanno venendo, uno ad uno colpiti. Passo dopo passo stanno cadendo e la loro rete di "protezione" si sta dissolvendo. Prendiamo qualche caso? Antonio FAMELI, boss storico dei PIROMALLI è stato arrestato, istanza di scarcerazione respinta, beni sotto sequestro. Onofro GARCEA, boss del "locale" genovese è in carcere, nuovamente condannato, questa volta per usura a 9 anni. I PELLEGRINO sono in mutande, i BARILARO pure... metà delle due famiglie è in carcere. I FOTIA hanno avuto una bella interdizione e Pietro andrà presto a processo. I MAMONE sono ormai bruciati... gli altri uomini dei "locali" di Genova e Lavagna, a partire dal GANGEMI, il boss "dei fagiolini" sono sempre in carcere. Ai FAZZARI-GULLACE sono già state portate via un arsenale ed una villa, ed ora stanno tremando aspettando il colpo di grazia. I FOGLIANI ormai sono sotto l'attenzione anche dell'opinione pubblica... L'uomo "cerniera" della 'ndrangheta nell'imperiese è ormai in lista d'attesa per un bel soggiorno in cella... Due Comuni sciolti per infiltrazioni e condizionamento mafioso... ed altri attenzionati, tra imperiese, savonese e provincia di Genova. Le diramazioni in Piemonte, ed i traffici ed affari nel sud-piemonte sono ormai sotto inchiesta mentre il PRONESTI' e la sua ciurma sono ancora in carcere. E noi siamo qui, continuiamo nonostante le minacce e le intimidazioni... Perché? Perché questi sono forti se si ha paura, altrimenti non possono nulla... perché sono e restano dei NESSUNO! Solo solo, solamente, dei vermi mafiosi da schiacciare, uno dopo l'altro.
< Prec. | Succ. > |
---|
Stiamo "ricostruendo" il sito internet. Dopo lo "scherzetto" di Tophost, abbiamo messo online direttamente la versione nuova su cui stavamo lavorando per rendere il sito più "usufruibile". I "sommari" delle notizie, degli speciali e dei dossier principali, saranno tutti nella parte alta del sito. Quelli delle proposte e di alcune news dalla rassegna invece saranno in questa colonna, insieme al modulo di ricerca e quello per le iscrizioni alla newsletter (che riattiveremo a breve). Purtroppo il lavoro non è completo. Dobbiamo ricatalogare i contenuti (nei menù in apertura di pagina), sistemare foto e link in molteplici articoli. Attiveremo quindi anche la galleria video. Sarà realizzata anche una sezione sui "quaderni dell'attenzione" (visto che anche il sito www.legalitabooks.com ha subito la stessa sorte grazie a TopHost).
Per chi ha necessità di rintracciare articoli/argomenti/soggetti specifici, se ancora non disponibili nei menù, può utilizzare il motore di ricerca qui sotto. Vi chiediamo di pazientare e se avete dei suggerimenti/osservazioni potete inviarcele. Grazie