Ecco il rapporto integrale su signori e meccanismi della truffa sui fondi Ue in Liguria

Lunedì 12 Settembre 2011 11:35 Ufficio di Presidenza - SavonaNews
Stampa PDF

Ecco il rapporto integrale su signori e meccanismi della truffa sui fondi Ue in Liguria
E' online da questa mattina, sul sito di SavonaNews, il rapporto integrale della Guardia di Finanza relativo all'indagine sulla truffa sui fondi europei che coinvolge i politici liguri dell'una e dell'altra parte, a partire dal "presidentissimo" Claudio Burlando, e soprattutto le cooperative sociali. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche alcune considerazioni in merito a questo ed agli altri casi di illegalità che vedono protagoniste le pubbliche amministrazioni liguri e non solo.
Per ora ecco qui il testo integrale, così che chiunque possa leggere e valutare... clicca qui

IN LAVORAZIONE

Stiamo "ricostruendo" il sito internet. Dopo lo "scherzetto" di Tophost, abbiamo messo online direttamente la versione nuova su cui stavamo lavorando per rendere il sito più "usufruibile". I "sommari" delle notizie, degli speciali e dei dossier principali, saranno tutti nella parte alta del sito. Quelli delle proposte e di alcune news dalla rassegna invece saranno in questa colonna, insieme al modulo di ricerca e quello per le iscrizioni alla newsletter (che riattiveremo a breve). Purtroppo il lavoro non è completo. Dobbiamo ricatalogare i contenuti (nei menù in apertura di pagina), sistemare foto e link in molteplici articoli. Attiveremo quindi anche la galleria video. Sarà realizzata anche una sezione sui "quaderni dell'attenzione" (visto che anche il sito www.legalitabooks.com ha subito la stessa sorte grazie a TopHost).
Per chi ha necessità di rintracciare articoli/argomenti/soggetti specifici, se ancora non disponibili nei menù, può utilizzare il motore di ricerca qui sotto. Vi chiediamo di pazientare e se avete dei suggerimenti/osservazioni potete inviarcele. Grazie

ricevi gratis la nostra newsletter

Fai una donazione per aiutarci ad andare avanti
VAI ALLA PAGINA
CON I DATI PER FARE
UNA DONAZIONE
> clicca qui <

Quaderni dell'Attenzione